I sistemi nebbiogeni sono in grado di bloccare concretamente i furti sul nascere e trasformare un semplice sistema di allarme in un reale sistema di antifurto.
La potenza dei sistemi nebbiogeni sta nella loro capacità di proteggere immediatamente i beni, nei primissimi secondi, che unita ad una nebbia bianca e impenetrabile consente non solo di rendere invisibili i beni e di bloccare i ladri prima ancora che essi possano accedervi, ma anche di avere la certezza che la nebbia di sicurezza non lascia alcun residuo e quindi adatta a proteggere ambienti particolarmente delicati e soggetti a furti come ad esempio i negozi di ottica.
La nebbia di sicurezza è completamente atossica, ecologica e innocua per persone, oggetti e apparecchi elettronici, e dopo la sua erogazione non lascia alcun tipo di residuo.
I primi secondi dopo l’intrusione sono preziosi. Un efficace sistema di allarme previene il furto ancora prima che venga messo in atto. La nebbia di sicurezza è la soluzione perfetta.
In pochissimi secondi l’ambiente si satura con una fittissima nebbia disorientando i ladri e costringendoli alla fuga a mani vuote. Il nebbiogeno viene collegato al sistema di allarme, quando azionato produce una nebbia di sicurezza assolutamente
innocua per persone, animali, apparecchiature elettroniche ed arredamenti.
Installando nel Vostro locale uno o più nebbiogeni proteggerete immediatamente i Vostri beni riducendo al minimo la possibilità del ladro di rubare. Dopo pochi secondi dalla sua attivazione il nebbiogeno renderà impossibile il furto. La nebbia di sicurezza è inoltre un efficace strumento di protezione contro gli atti di vandalismo.
L’investimento nella nebbia di sicurezza si ripaga già con un singolo furto sventato. Se paragonato alla perdita di oggetti di valore sia affettivo che economico, il nebbiogeno PROTECT™ è un investimento minimo con dei modesti costi d’installazione.
I nebbiogeni PROTECT™ sono dei prodotti di alta qualità realizzati interamente in Danimarca. PROTECT A/S può contare su una rete di filiali e distributori in oltre 40 Paesi al mondo. Tra i nostri clienti spiccano nomi come Q8, Expert, 7-Eleven, Sony, Tesco e Santander, senza tenere conto di un vasto numero di edifici scolastici, edifici pubblici ed abitazioni.
FAQ
No, la nebbia è assolutamente innocua per apparecchiature elettroniche, occhiali, metalli preziosi, abbigliamento, e molto altro ancora.
Ciò è documentato non solo dal Danish Technological Institute e da altri istituti indipendenti, anche italiani, ma anche dall'esperienza di clienti che si sono affidati ai nebbiogeni Protect.
Video